Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Trovato a cedere cocaina a un coetaneo: Arrestato.

COMUNICATO STAMPA.

Legione Carabinieri “Sardegna”-Reparto Territoriale di Olbia.
Nucleo Operativo e Radiomobile.

Olbia, 5 Settembre 2011.

Intorno a mezzogiorno, Marco Manzo (18enne) è stato sorpreso subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un suo coetaneo e, perquisito, è stato trovato con altra sostanza ed arrestato.

L’attività è stata condotta dalla Sezione Radiomobile che, durante un servizio di controllo del territorio, ha notato i giovani a bordo di un’auto.

L’atteggiamento dei ragazzi ha insospettito i militari che hanno approfondito la ricerca trovando, nelle tasche del ragazzo poi risultato essere il cessionario, una dose da circa mezzo grammo di cocaina.

Passato il controllo all’altro giovane, ovvero il sopra nominato Manzo, gli sono stati trovati addosso circa trentacinque grammi di hashish suddivisi in tre pezzi e dodici dosi di cocaina dello stesso peso e confezionamento di quella scoperta sull’amico.

Estesa la perquisizione anche all’abitazione, sono stati trovate cartine per confezionare le dosi identiche a quelle rinvenutegli addosso.

Con gli elementi raccolti, il giovane è stato tratto in arresto ed è trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale.

Il Comandante, Cap. Alessandro Dominici.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità