Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Asportano borse in Chiesa: Denunciata una coppia.

Legione Carabinieri “Sardegna”- Reparto Territoriale di Olbia.
Nucleo Operativo e Radiomobile.

COMUNICATO STAMPA.

Olbia, 21 Settembre 2011. 

Intorno alle 19.30 di ieri, a Olbia, presso la Basilica di San Simplicio, sono state asportate alcune borsette di fedeli che assistevano alla funzione.

Dopo alcune ore sono stati trovati gli autori: un uomo S.A., 42enne, e una donna E.M., 24enne, italiani.

Le ricerche sono scattate subito dopo l’asportazione, segnalata da alcune signore che, rientrate ai loro banchi dopo essersi comunicate, hanno notato l’assenza dei loro averi.

Il personale della Sezione Radiomobile, che peraltro era impegnato in un servizio a largo raggio sulla città con la Sezione Operativa e la Stazione di Loiri Porto San Paolo, ha impiegato alcune ore per risalire ai due autori sulla base delle sommarie descrizioni dei soggetti presenti nella chiesa.

Sono stati intercettati, mentre erano a bordo di un’autovettura, nelle vie del centro città, erano ancora in possesso del materiale.

Essendo decorsa la flagranza, i due sono stati deferiti in stato di libertà, mentre le cose asportate sono state rese alle legittime proprietarie.

Oltre alla refurtiva, i due sono stati trovati in possesso di alcune pastiglie di L.S.D. e, pertanto, deferiti anche per la detenzione di modica quantità di stupefacente.

L’uomo, autista, è stato anche riscontrato positivo alla cocaina a seguito di esami in ospedale e, quindi, deferito per la guida sotto l’effetto di tale sostanza.

Il Comandante (Cap. Alessandro Dominici).

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità