Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Aggredisce i militari che lo sottopongono all’etilometro: Arrestato.

COMUNICATO STAMPA.

Olbia, 30 Settembre 2011.

Alle ore 04.30 circa della scorsa notte, in Olbia, Gabriele Venusti (21enne) è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale dopo essere stato sorpreso alla guida in stato di alterazione da alcolici.

I militari della Sezione Radiomobile, impegnati nei consueti servizi di controllo del territorio in arco notturno, lo hanno fermato mentre guidava una Fiat Punto.

Sin da subito gli operanti hanno compreso che il giovane non si trovava in condizioni psicofisiche idonee alla guida per l’evidente stato di forte ebbrezza. Richiesto di essere sottoposto al test con l’etilometro, il conducente ha reagito in modo aggressivo, palesando ostilità ed iniziando ad inveire contro la pattuglia, in una escalation che lo ha portato ad aggredire anche fisicamente i militari.

Condotto in caserma con l’aiuto di una seconda pattuglia al momento in turno, egli ha perseverato nella sua condotta ostile e violenta, sinché è stato posto in stato d’arresto e contenuto.

Al termine, ha anche inteso sottoporsi all’etilometro, che ha rivelato un tasso superiore di circa cinque volte il limite consentito.

E’, quindi, anche seguita la denuncia per guida in stato di alterazione da alcolici.

Il Comandante, Cap. Alessandro Dominici.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità