Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Graffiti sul muro: Due denunciati.

Legione Carabinieri “Sardegna”-Reparto Territoriale di Olbia.

Nucleo operativo e radiomobile.

Olbia, 12 Ottobre 2011.

La scorsa notte, in Olbia, P.P. e D.M. (rispettivamente classe ’84 e ‘85) sono stati sorpresi con tutto il kit per eseguire i graffiti, nei pressi del muro del parcheggio comunale di via Nanni che è stato trovato imbrattato.

La pattuglia della Sezione Radiomobile li ha controllati ed ha trovato nella loro disponibilità 22 bombolette spray di vari colori, oltre che un quaderno con sopra preparati gli schizzi delle caratteristiche immagini di fantasia tipiche dei graffiti metropolitani.

Dopo un’immediata verifica, il personale ha notato la perfetta coincidenza di uno di tali schizzi con un disegno comparso sulla struttura comunale predetta, dal che hanno proceduto al sequestro di tutto il materiale. L’imbrattamento, peraltro, è risultato di dimensioni piuttosto rilevanti e, trattandosi di struttura pubblica, gli autori sono stati deferiti d’ufficio per il deturpamento arrecato.

Nel senso, si rivolge appello perché, qualora i cittadini olbiesi dovessero rilevare la presenza di simili immagini su strutture private o pubbliche, le segnalino a questo Reparto Territoriale – Nucleo Operativo e Radiomobile per un eventuale riscontro con gli schizzi presenti nel quaderno sequestrato.

Il Comandante, Cap. Alessandro Dominici.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità