Home » News » News » Attualità » Salta la piscina comunale a favore del completamento dello stadio.

Comunicato Stampa.

La Maddalena, 15 Ottobre 2011.

La Giunta regionale con la delibera n. 41/9 del 13 ottobre 2011 ha autorizzato, secondo le richieste inoltrate dall’Amministrazione comunale, l’utilizzo dei fondi accantonati per la realizzazione di una piscina nell’area destinata a Cittadella sportiva in località Carone per ultimare i lavori di completamento dello stadio comunale.

I fondi previsti non sarebbero stati più sufficienti per l’impegno preso nel lontano 1990 e pertanto l’Assessorato al Turismo della Regione Sardegna ha accolto le indicazioni del Comune affinché si potessero utilizzare i fondi per ultimare i lavori relativi al Campo Sportivo, trattandosi inoltre di somme che, nella sostanza, verranno comunque impiegate nella stessa Opera pubblica, la Cittadella Sportiva.

I lavori relativi al primo lotto sono praticamente ultimati e pertanto il finanziamento di € 555.000,00 ci permetterà di realizzare i lavori di completamento e i servizi mancanti: gli spogliatoi, la copertura delle tribune e l’illuminazione del campo per le attività in notturna.

Siamo particolarmente soddisfatti dell’accoglimento della nostra richiesta, l’utilizzo di quelle risorse ci permetterà di fatto di ultimare i lavori nel complesso del progetto di realizzazione del nuovo campo sportivo comunale senza praticamente interrompere i lavori già in corso, con l’obiettivo di utilizzare la struttura il più presto possibile.

Fabio Canu, Assessore Lavori Pubblici, Comune di La Maddalena.

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità