LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » La Guardia Costiera e la Croce Verde soccorrono un membro dell’equipaggio di una nave da crociera in rada.

CAPITANERIA DI PORTO- GUARDIA COSTIERA LA MADDALENA.

Comunicato Stampa del 25 Ottobre 2011.

Erano le 10.50 di questa mattina quando la Sala Operativa della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di La Maddalena riceveva una richiesta di soccorso da parte del Comandante della nave da crociera “SEABOURN LEGEND”, battente bandiera Bahamas, che riferiva di avere a bordo una stewardess in preda a forti dolori addominali e che pertanto necessitava di essere trasportata d’urgenza in ospedale per sospetta appendicite cronica.

Immediatamente veniva allertata la dipendente Motovedetta SAR CP 870 e la Sala Operativa del 118 di Sassari. Alle ore 11.05 la Motovedetta lasciava il porto di Cala Gavetta con a bordo il personale paramedico della Croce Verde di La Maddalena e dopo meno 10 minuti di navigazione si affiancava all’unità da crociera ed effettuava il trasbordo dell’infortunata.

Effettuato il trasbordo la giovane infortunata veniva trasportata fino al porto di Cala Gavetta, dove era in attesa l’ambulanza per il successivo trasferimento presso il civico presidio ospedaliero.

Dati della persona soccorsa: S. B. di 21 anni originaria della Repubblica Sudafricana.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità