Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Ancora un giovanissimo trovato per strada con numerose dosi: Arrestato.

Legione Carabinieri “Sardegna” – Reparto Territoriale di Olbia.
Nucleo Operativo e Radiomobile.

Olbia, 27 Ottobre 2011.

COMUNICATO STAMPA.

Intorno alle ore 22.00 di ieri, in un’area di ritrovo di giovani in Olbia, è stato individuato ed arrestato Massimo Aru (classe ’93): stava detenendo varie dosi di sostanze stupefacenti.
Il personale della Sezione Radiomobile ha dato luogo ad un controllo presso l’area retrostante la Parrocchia della “Sacra Famiglia”, più volte segnalata come zona di ritrovo di giovani anche dediti ad attività sospette quali schiamazzi e possibile spaccio.
Proprio durante il controllo, il giovane sopra detto ha palesato notevole nervosismo e, sottoposto a perquisizione, è stato trovato a detenere ventotto piccole confezioni in cellophane con all’interno hashish, come individuato ad esito del c.d. “narcotest”.
La perquisizione, quindi, è stata spostata presso l’abitazione del ragazzo cui sono state rinvenute altre tre dosi di sostanza con principio attivo riconducibile ad amfetamine e vario materiale di confezionamento.
Con tutte le risultanza acquisite, è stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza del Reparto Territoriale.

IL COMANDANTE
(Cap. Alessandro Dominici)

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità