Home » News » News » Attualità » Esclusi i sindacati nella riunione decisiva di fine mese in Regione. Verrascina non ci sta.

La Maddalena, 28 Ottobre 2011.

“In merito alla riunione del 28 cm presso l’assessorato del lavoro Regione Sardegna, inerente la vertenza dei  dipendenti Enermar, inviamo lettera di contestazione alla RAS, in quanto avevano ufficializzato che all’incontro del 31.cm avrebbero presenziato anche la Provincia e le OO.SS, impegno che non è stato rispettato”.
Questa la nota del segretario regionale UIL Giulio Verrascina, inviata all’assessore regionale ai Trasporti, Christian Solinas.

Nel dettaglio, Verrascina scrive:

Con la presente, la scrivente Segreteria, vista la convocazione (prot. n° 1348/GAB) del 28 Ottobre 2011, con oggetto riunione definizione servizi non onerati-periodo transitorio, ritiene inamissibile e contradditorio che a detto incontro non siano state invitate le parti sociali, le quali sono parti fondanti degli accordi per la continuità territoriale e la salvaguardia dei livelli occupazionali.

Pertanto, riteniamo, l’esclusione dei sindacati, rappresentanti dei lavoratori in questa vertenza, una grave mancanza di rispetto nei confronti dei lavoratori.

Pretendiamo, per il buon esito della vertenza, che a detto incontro vengano convocati anche i sindacati.

Non riconoscendo le decisioni prese in tale sede senza la compartecipazione delle parti sociali.

P.La segreteria, Giulio Verrascina.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità