Home » News » News » Sport » La Nova Pallacanestro pronta al via dei campionati.

La Maddalena, 14 Novembre 2011.

Il 20 novembre 2011-domenica ore 18.00 alla Palestra “Marco Mascagni” di Via La Marmora, inizia il Campionato di Promozione Regionale Girone B di pallacanestro.

I ragazzi isolani della Nova Pallacanestro La Maddalena, che hanno scelto, con tutta l’Associazione, quale loro simbolo, il cormorano o “marangone col ciuffo”, emblema della velocità, del coraggio e dell’istinto di caccia, affronteranno la Pallacanestro Sorso, con l’intenzione di vincere davanti al proprio pubblico.

L’Associazione Nova Pallacanestro, con i colori verde-bianco-nero, dopo aver pianificato in soli due mesi e dal luglio scorso, la struttura societaria e programmato la stagione sportiva, annovera tra le sue fila, ben 5 squadre giovanili dai 4 ai 17 anni e, non ultima, la squadra che partecipa al Campionato di Promozione Regionale.

Paolo Nespeca e Stefano Ferracciolo, sono “i condottieri” e giocatori, di questa squadra di “masci di scogliu”, che hanno tra le loro fila, per adesso : Giorgio Chiarelli, Davide Morlè, Stefano Imperio, Alessandro Andreotti, Claudio Moreddu,Massimo Migliaccio, Tore Spanu, Matteo Pola, Massimo Fancellu, Mirco Pilo e Camillo Di Fraia.

Le altre squadre iscritte alla stagione regolare, che si concluderà a marzo 2012, prima dei play-off , oltre quelle citate sono: Sant’Elene Dorgali, Rustam Basket Sassari, Centro M.B. Portotorres, Russeglia Sassari Exploit, Centro Olmedo Basket, ASD Sassari Basket.

Il Presidente Adele Scotto-Migliaccio è fiduciosa, sa che ci sono difficoltà, legate anche alla crisi economica isolana e non, ma spera nella partecipazione alle partite di tanti appassionati ed amici, che vogliono dividere con l’Associazione una bella giornata di sport.

Si rinnova l’invito per iscrivere i bambini ed i ragazzi di tutte le età che vogliono giocare, avvicinarsi ed imparare lo sport della pallacanestro.

Adele Scotto ed il direttivo dell’Associazione hanno come obiettivo quello di portare le famiglie in palestra.

Gianni Canopoli

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità