Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Prevenzione, non solo droga.

Legione Carabinieri “Sardegna”- Reparto Territoriale di Olbia.

La Maddalena, 27 Novembre 2011.

Durante la scorsa notte sono stati intensificati i controlli nella città di Olbia mediante l’ausilio anche di pattuglie di carabinieri provenienti dai reparti vicini.

In particolare, sono state controllate parecchie autovetture nelle strade di afflusso e deflusso dai locali notturni di Olbia e dintorni.

In tale ambito, per esempio, un giovane muratore del nuorese dal fare sospetto è stato fermato vicino a via Veneto e perquisito è stato trovato in possesso di una dose di cocaina: verrà deferito all’autorità amministrativa competente.

Nel corso dei controlli nel centro città, carabinieri della Radiomobile, notata una Bmw 320 blu aggirarsi con fare sospetto intorno ad alcuni esercizi commerciali chiusi della centralissima via Roma, hanno proceduto al blocco dell’autovettura e al controllo degli occupanti, risultati cittadini rumeni già in passato attenzionati dalle forze di polizia per reati contro il patrimonio.

Insospettiti dall’atteggiamento dei tre, i militari procedevano alla completa perquisizione dell’autovettura, rinvenendo occultata vicino ai sedili anteriori una spranga in ferro di circa 80 cm.

Il cittadino rumeno che era alla guida del mezzo veniva altresì denunciato perché, in evidente stato di ebrezza alcolica, rifiutava di sottoporsi al test etilometrico.

In caserma, è poi emerso che era alla guida del mezzo sebbene non avesse mai conseguito la patente di guida.

 IL COMANDANTE (Ten.Col. Nicola Lorenzon).

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità