Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Attività antidroga: Un arrestato e due denunciati.

Legione Carabinieri “Sardegna”Reparto Territoriale di Olbia.

COMUNICATO STAMPA INTEGRALE.

Olbia, 4 Dicembre 2011.

Ieri pomeriggio in La Maddalena è stato arrestato Pirina Alessandro (classe ’86), trovato in possesso di un panetto di hashish.

Due giovani, invece, sono stati denunciati ad Olbia per detenzione a fini di spaccio di marijuana.

Le attività menzionate rappresentano il prosieguo della mirata azione di contrasto agli illeciti in materia di stupefacenti da parte dei comandi dipendenti dal Reparto Territoriale di Olbia.

Tra il pomeriggio di ieri e la decorsa notte, hanno avuto luogo i due riscontri menzionati.

Il primo ha visto in azione i militari della Stazione di La Maddalena che, durante un controllo preordinato presso lo sbarco del traghetto proveniente da Palau, hanno trovato il sopra indicato Pirina che trasportava, a bordo della propria auto, un panetto di hashish del peso di un etto.

Gli operanti, poi, hanno esteso la perquisizione alla residenza maddalenina dell’uomo dove hanno rinvenuto altri 3,5 grammi di hashish e 17 grammi di marijuana, oltre a contanti pari a 3.260 euro nascosti all’interno di un cuscino e che sono stati ritenuti provento dello spaccio. Dopo il sequestro del materiale scoperto e l’arresto, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Tempio Pausania.

Nella notte, inoltre, il personale della Sezione Operativa e della Sezione Radiomobile ha sorpreso, in Olbia, due giovani a bordo di uno scooter che trasportavano varie dosi di marijuana per un peso complessivo di circa 16 grammi. In questo caso ha avuto luogo il loro deferimento in stato di libertà ed il sequestro dello stupefacente.

Il Comandante, Ten.Col. Nicola Lorenzon.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità