LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Sanzionati proprietari e conduttori di cani.

“Giuseppe Garibaldi”

Associazione Regionale Vigilanza Ecologica

Protezione Animali Natura Ambiente

        O.N.L.U.S.

RESOCONTO ATTIVITA’ GUARDIE ZOOFILE ANNO 2011.

Le Guardie Zoofile Volontarie dell’ASSOCIAZIONE A.R.V.E.P.A.N.A. ONLUS  di La Maddalena tirano le somme sull’attività di vigilanza effettuata nell’anno appena trascorso, sul territorio di La Maddalena e Palau, e precisano che  sono stati identificati circa 120 proprietari/conduttori di cani ai quali è stata data soprattutto informazione sui contenuti della normativa vigente in materia di tutela di animali da affezione (microchippatura del cane e iscrizione all’’anagrafe canina) e  sulla corretta conduzione del cane in luogo pubblico al fine di  tutelare la salute e l’igiene pubblica.

Sono stati svolti numerosi  interventi su segnalazione della Polizia Municipale e anche di cittadini.

Sono stati altresì sanzionati circa 10 proprietari e/o conduttori di cani.

Particolarmente efficace è stata la collaborazione  sinergica con la Guardia Costiera di La Maddalena, con la quale sono stati effettuati diversi controlli nelle spiagge dell’isola.

Nel ringraziare il Personale e il Comandante della Capitaneria di Porto di La Maddalena auspichiamo di continuare questo rapporto di cooperazione anche nella prossima stagione estiva.

A.R.V.E.P.A.N.A

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità