Home » News » News » Comunicati » Laboratorio Teatrale Piuma di Piombo: Inizio attività.

COMUNICATO STAMPA.

La compagnia Deamater-les DanceursboxeurS, comunica che giovedì 2 febbraio alle ore 18 nell’oratorio in via Morosini, vicino piazza Bambin Gesù a La Maddalena, avrà inizio il laboratorio teatrale “Piuma di Piombo” condotto dall’attore e regista Nicolò Columbano della compagnia Deamater Les DanceursboxeurS.

Il Laboratorio finanziato con il Progetto Giovani e in collaborazione con il  Comune di La Maddalena è gratuito ed è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del teatro e apprendere le tecniche di recitazione e di relazione necessarie per costruire uno spettacolo.

Attraverso la scelta del testo Scakespeariano “Romeo e Giulietta”,  una griglia drammaturgica di azioni improvvisate e strutturate insieme, si svilupperà una struttura sulla scena, che avrà il suo esito finale in una rappresentazione finale.

Scopo del percorso non è tanto la rappresentazione finale, quanto il “viaggio”, un viaggio fatto di persone che creano un gruppo, lo vivono e sviluppano la loro personalità creativa singola in una sensibilità collettiva.

Il percorso verterà sui seguenti argomenti: tecniche base di utilizzo dello spazio, tecniche base di ascolto e azione-reazione-relazione, scrittura sulla scena, preparazione della rappresentazione finale.

Il Laboratorio, rivolto ad adulti e ragazzi dai 14 anni in su, avrà cadenza bisettimanale e terminerà nel mese di giugno.

Per  iscriversi ci si può presentare direttamente al primo incontro giovedì 2 febbraio alle ore 18 nell’oratorio in via Morosini, o mandare una mail a deamater@gmail.com o telefonare al 39.329.5879388 www.deamater.it

UFFICIO STAMPA: deamater@gmail.com

MARIANNA DEIANA 329.587938

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità