Home » News » News » Attualità » Domande per l’assunzione di personale a tempo determinato.

La Maddalena, 14 Febbraio 2012.

Tra il 13 ed il 15 febbraio 2012, il Centro Servizi Lavoro di Palau sta raccogliendo le domande per la partecipazione al bando pubblicato dal Comune di La Maddalena per l’assunzione di personale a tempo determinato da destinare al cantiere regionale, annualità 2011.

Di seguito si forniscono dettagli circa le modalità di svolgimento delle selezioni.

Le figure previste dal cantiere sono: 15 operai di cui 5 muratori, 2 elettricisti, 2 idraulici, un autista patente C, 5 operai comuni (generici).

Il CSL provvederà a formare la graduatoria degli aventi diritto, sulla base dei requisiti stabiliti dalla normativa regionale vigente in materia, nonché dalla convenzione stipulata con l’ente.

Detta graduatoria, trasmessa all’ufficio personale del Comune di La Maddalena, verrà utilizzata dalla commissione esaminatrice, appositamente nominata, per l’espletamento delle prove pratiche a verifica dell’idoneità dei candidati alle mansioni da svolgere.

All’esito di dette prove selettive, il Comune dovrà provvedere a stilare la graduatoria di idoneità dei candidati e sottoporre a visita medica gli idonei, limitatamente al numero di figure professionali previste dal cantiere.

Ottenuta la certificazione di idoneità fisica, i candidati idonei saranno convocati per la sottoscrizione del contratto di lavoro e la presa di servizio.

L’Amministrazione Comunale.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità