Home » News » News » Attualità » Il Cagliari Club raccoglie le firme per il nuovo Sant’Elia.

La Maddalena 5 Marzo 2012.

Il Cagliari Club La Maddalena ha indetto una raccolta di firme per sensibilizzare la Regione, la provincia di Cagliari e il Comune, sull’importanza di mettere a disposizione del Cagliari calcio uno stadio all’altezza del blasone della società che rappresenta l’intera Sardegna.

In particolare si chiede di adeguare lo stadio Sant’Elia, che versa in condizioni vergognose, al fine di renderlo agibile in tutti i settori, così da consentire ai tifosi di partecipare alle gare interne senza alcuna preclusione di posti.

L’iniziativa del club maddalenino è stata sollecitata dal Centro di Coordinamento del Cagliari Club e in particolare dai responsabili Gianni Rombi e Roberto Satta.

I moduli per l’adesione sono consultabili presso il Bar La Baracca, a Moneta, il Bar Sporting, a Cala Gavetta, il Pinguino Goloso, a Due Strade, il Roxy Bar e il Cagliari Club.

Il presidente isolano Giuseppe Sini (nella foto con il presidente del Cagliari Massimo Cellino) fa sapere di aver già raccolto oltre 400 firme, che saranno poi inviate tramite il Centro di Coordinamento del Cagliari.

L’iniziativa proseguirà nei prossimi giorni al fine di superare il migliaio di firme.

L.I.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità

Verified by MonsterInsights