Home » News » News » Sport » ‘Basket Insieme’ si prepara al Camp Estivo.

Con il Torneo Città di Ittiri si è concluso il trofeo esordienti per i ragazzi di ‘Basket Insieme’.

Un 2012 più che positivo che ha visto i tanti mini atleti isolani impegnati in tutti i trofei mini-basket: scoiattoli, aquilotti, esordienti.

Sono stati proprio questi ultimi a chiudere domenica ad Ittiri la lunga stagione cestistica partecipando ad un quadrangolare che vedeva impegnati i padroni di casa di Ittiri, il Basket90 Sassari, la Dinamo pallacanestro Sassari e i nostri ragazzi.

Una bella giornata di sport a tutto basket, ottimamente organizzata dalla San Francesco Ittiri con premi finali per tutti i giocatori.

Una full immersion che ha visto ben figurare i nostri 2000-01, vincenti nella gara 1 contro i blasonati ragazzini della Dinamo e giocarsi così la finale contro i padroni di casa di Ittiri vincitori sul Basket 90.

Una finale tra due squadre che non lontano di due settimane fa si erano incontrate a La Maddalena con la vittoria di Basket Insieme.

Nella finale la spunta Ittiri di 8 lunghezze malgrado la gran rimonta nell ultimo quarto dei nostri ragazzi, che da -24 han rischiato di compiere l’ impresa. Ma va bene cosi’ con i Coach Ugazzi e Rubattu più che soddisfatti. Bravi tutti, un plauso alle 2 ragazzine Impagliazzo e Godel che si son ben comportate.

Il resto del gruppo comprendeva: Berretta, Comiti, Deiana, Pisano,Valente, Raspizzu, Goduroie, Marini.

Basket Insieme saluta così il finale della sua lunga e gratificante stagione, ringraziando i suoi 80 atleti distribuiti  tra La Maddalena e Palau, insieme a tutti i genitori che hanno creduto nella nostra serietà e professionalità.

Ed ora ci prepariamo al Secondo Camp Estivo che anche quest estate, dal 2-14 luglio, non tradirà le attese.

Add. stampa Basket Insieme La Maddalena.

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità