Home » News » News » Sport » ‘Basket Insieme’ si prepara al Camp Estivo.

Con il Torneo Città di Ittiri si è concluso il trofeo esordienti per i ragazzi di ‘Basket Insieme’.

Un 2012 più che positivo che ha visto i tanti mini atleti isolani impegnati in tutti i trofei mini-basket: scoiattoli, aquilotti, esordienti.

Sono stati proprio questi ultimi a chiudere domenica ad Ittiri la lunga stagione cestistica partecipando ad un quadrangolare che vedeva impegnati i padroni di casa di Ittiri, il Basket90 Sassari, la Dinamo pallacanestro Sassari e i nostri ragazzi.

Una bella giornata di sport a tutto basket, ottimamente organizzata dalla San Francesco Ittiri con premi finali per tutti i giocatori.

Una full immersion che ha visto ben figurare i nostri 2000-01, vincenti nella gara 1 contro i blasonati ragazzini della Dinamo e giocarsi così la finale contro i padroni di casa di Ittiri vincitori sul Basket 90.

Una finale tra due squadre che non lontano di due settimane fa si erano incontrate a La Maddalena con la vittoria di Basket Insieme.

Nella finale la spunta Ittiri di 8 lunghezze malgrado la gran rimonta nell ultimo quarto dei nostri ragazzi, che da -24 han rischiato di compiere l’ impresa. Ma va bene cosi’ con i Coach Ugazzi e Rubattu più che soddisfatti. Bravi tutti, un plauso alle 2 ragazzine Impagliazzo e Godel che si son ben comportate.

Il resto del gruppo comprendeva: Berretta, Comiti, Deiana, Pisano,Valente, Raspizzu, Goduroie, Marini.

Basket Insieme saluta così il finale della sua lunga e gratificante stagione, ringraziando i suoi 80 atleti distribuiti  tra La Maddalena e Palau, insieme a tutti i genitori che hanno creduto nella nostra serietà e professionalità.

Ed ora ci prepariamo al Secondo Camp Estivo che anche quest estate, dal 2-14 luglio, non tradirà le attese.

Add. stampa Basket Insieme La Maddalena.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità