Home » News » News » Attualità » Arrestati una donna e due uomini, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Comunicato Stampa-Comando Provinciale Carabinieri Sassari.

 I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti una donna e due uomini.

Si tratta di Gift JOSEPH, 32 anni, nigeriana residente a Perugia, che aveva con sé una bambina di 18 mesi; Lucky IDEMUDIA, 27 anni, nigeriano residente a Sassari; Foday SUMAREH, 45 anni, gambiano residente a Lecco.

I militari li hanno controllati nei pressi della stazione degli autobus, dove erano appena arrivati provenienti da Olbia.

I tre si muovevano in modo guardingo, con i due uomini che precedevano la donna di qualche metro facendole dei segnali che poteva camminare tranquillamente.

Alla richiesta di documenti, ciascuno ha esibito il proprio passaporto, mentre il nigeriano 27enne aveva anche i biglietti del traghetto con il quale erano giunti da Civitavecchia. Poiché i tre continuavano ad affermare di non conoscersi, i carabinieri decidevano di condurli in caserma per effettuare un’accurata perquisizione personale.

Al termine delle operazioni è risultato che la donna deteneva nelle parti intime 25 ovuli contenenti complessivamente 570 grammi di eroina.

Tutti e tre sono stati dichiarati in arresto e condotti al carcere di San Sebastiano.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità