Home » News » News » Sport » Sandro Acciaro riconfermato alla guida dell’Ilvamaddalena calcio.

 

Di Lorenzo Impagliazzo

Sandro Acciaro, il tecnico che la scorsa stagione ha guidato l’Ilvamaddalena calcio nel campionato di Promozione regionale, è stato riconfermato dal neo presidente Andrea Columbano.

La notizia era nell’aria, ma la conferma, giunta dallo stesso numero uno della società di Via Cairoli, rappresenta un passo fondamentale in vista della nuova stagione sportiva.

Mister Acciaro, allenatore di provata esperienza e carisma, sarà al lavoro subito dopo ferragosto per preparare la squadra che si confronterà in Coppa Italia e in campionato.

La dirigenza maddalenina è al lavoro per allestire un gruppo chiamato a riconfermarsi, sempre nell’ottica del risparmio finanziario.

Rispetto alla scorsa stagione non ci sarà l’argentino Diego Parisi, che con i suoi gol ha garantito alla compagine maddalenina, prima una tranquilla salvezza e un piazzamento di prestigio tra le prime del campionato.

Difficile la riconferma del difensore centrale Usai.

Non si escludono ritorni eccellenti.

Di sicuro, la squadra dovrà essere rinforzata in difesa, a centrocampo e in attacco.

Il presidente Columbano punta ad una tranquilla salvezza, nella speranza di puntare al salto di categoria nella prossima stagione.

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità