Home » News » News » Attualità » News varie: Si schianta contro un carro-bar ambulante e fugge.

Comunicato Stampa.

Reparto Operativo Comando Provinciale Carabinieri Sassari.

Sorso. Ieri pomeriggio i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto per fuga dopo l’incidente con danni a persone (Codice della Strada) Vukasin JOVANOVIC, 34 anni, commerciante ambulante di Torino.

L’uomo, verso le 14.00, in via Marina, alla guida di una Fiat 500, a causa della forte velocità è andato a schiantarsi contro un carro-bar ambulante.

In quel momento davanti al bancone vi erano tre avventori che fortunatamente hanno notato sopraggiungere la 500 e sono riusciti ad evitare l’impatto gettandosi a terra. I tre si sono procurati lievi lesioni curate presso la guardia medica.

Il 34enne, dopo lo scontro, è sceso dal mezzo ed è fuggito per le vie cittadine. I carabinieri lo hanno rintracciato dopo circa mezz’ora alla fermata degli autobus, conducendolo al carcere di San Sebastiano.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Santa Teresa di Gallura. Nella notte, verso le 2.00, nelle acque antistanti le Bocche di Bonifacio, in territorio italiano, a seguito di un incendio scoppiato a bordo si è registrato il naufragio di una barca a vela di 20 mt, denominata Coral, battente bandiera delle Isole Vergini Britanniche, con a bordo 8 persone di nazionalità russa ed austriaca.

Il natante è successivamente affondato. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Capitaneria di Porto di La Maddalena che hanno tratto in salvo tutte le 8 persone.

I carabinieri della Stazione di S. Teresa hanno fornito collaborazione nei soccorsi a terra.

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Olbia. Ieri notte i carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti Salvatore SCODELLARO, 68 anni, e Damien MORISOT, 26 anni, entrambi del posto.

I militari li hanno sorpresi in un podere in località “Spiegana”, alla periferia della città, mentre innaffiavano 16 piante di cannabis indica, dell’altezza di 130 cm.

Entrambi sono stati condotti nelle camere di sicurezza della caserma di Poltu Quadu, in attesa dell’udienza di convalida.

Ten. Col. Gabriele Stifanelli, Comandante Reparto Operativo Comando Provinciale Carabinieri Sassari.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità