LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Nuovo incidente mortale sulla strada: deceduto il titolare di un supermercato.

Buddusò. Verso le 15.30, si è verificato un incidente mortale sulla SP tra Pattada e Benetutti, in agro di Buddusò, località “Samenta”.

Un Fiat Fiorino si è scontrato frontalmente con un autocarro betoniera, lungo un rettilineo.

È deceduto il conducente del Fiorino, Giuseppe Antonio PALA, 49 anni, titolare di un supermercato a Benetutti dove era diretto.

L’autocarro procedeva in direzione Pattada.

L’autista, che è rimasto praticamente illeso, ha riferito di aver visto il Fiorino sbandare improvvisamente e piombargli addosso.

Si ipotizza, quindi, un malore o un colpo di sonno di PALA.

Ten. Col. Gabriele Stifanelli- Comandante Reparto Operativo- Comando Provinciale Carabinieri Sassari,

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità