LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Gli artificieri fanno brillare un residuato bellico della 2^ Guerra Mondiale.

Comunicato Stampa- 24 Ottobre 2012.

Gli artificieri del 5° Reggimento genio guastatori della Brigata “Sassari” di stanza nella caserma “Bechi Luserna” di Macomer (NU), hanno fatto brillare un residuato bellico risalente al secondo conflitto mondiale.

L’ordigno, un proietto d’artiglieria di fabbricazione italiana, era stato rinvenuto il 19 ottobre scorso nelle campagne di Macomer da un abitante del luogo che, insospettito, ne aveva  segnalato la presenza alle forze dell’ordine.

Le operazioni di bonifica, iniziate immediatamente con la messa in sicurezza dell’area, si sono concluse con successo, con il brillamento dell’ordigno effettuato in località “Nuraghe ‘e Mesu”.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità