Home » News » News » Attualità » Nasce GalluraTurismo.it, sito di promozione turistica e investimento.
Gallura.Turismo
GalluraTurismo.it

La Maddalena, 20 Dicembre 2012.

Il mondo web si arricchisce di una nuova offerta turistico-promozionale: GalluraTurismo.it, il prezioso portale realizzato dalla Web Agency 3Mdesign.it di Massimiliano Marras, presente sul territorio isolano dal 1999, specializzata nella realizzazione di siti web, esperta di web marketing e turismo online.

Dopo bblamaddalena.it nato nel 2007 per promuovere le strutture ricettive maddalenine, decolla dunque GalluraTurismo.it, dedicato all’intera promozione del territorio gallurese.

Il sito mette insieme e cataloga le numerose strutture ricettive, suddivise per località, che operano nella provincia di Olbia-Tempio.

Un’opportunità interessante da consultare, una preziosa vetrina per strutture quali: B&B – B&B di Charme – Hotel – Affittacamere – Case Vacanza – Residence – Resort – Appartamenti – Alberghi diffusi – Agriturismi – Country House – Campeggi – Ristoranti – Osterie – Locande.

Allettante l’offerta, che non prevede alcun pagamento sulle prenotazioni inviate direttamente dal sito, ma un canone annuo di cento euro.

Lo stesso gestore o il proprietario della struttura potranno gestire autonomamente la prenotazione eseguita dagli utenti, che invieranno una richiesta tramite email.

In particolare, all’interno della propria scheda, sarà possibile inserire la descrizione in tutte le lingue che si desidera pubblicare (la traduzione è a carico dell’inserzionista); un massimo di dieci foto; il video della propria attività; la mappa navigabile tramite Google Maps (indicazioni stradali automatiche dal punto di origine alla destinazione); gli indirizzi delle proprie pagine Facebook & Twitter; le tariffe della struttura; il telefono, il sito Web, la mail.

Insomma, tutto per essere facilmente e celermente rintracciabili.

Particolare di grande interesse: il sito è navigabile anche dagli smartphone (I-Phone, Samsung Galaxy, Tablet), in quanto è ottimizzato per i dispositivi mobile.

Galluraturismo.it intende essere più di un semplice contenitore di strutture, in quanto rende possibile l’inserimento gratuito di tutti gli eventi legati alla propria località, in maniera tale da promuovere il territorio con info sulle manifestazioni di qualunque genere, le feste del paese e i convegni in calendario.

In questo modo saranno incentivati i contatti con le piccole e grandi realtà turistico-ricettive del territorio gallurese, concretizzando gli scambi culturali, le esperienze di vita e lavorative, la possibilità di incontri.

Una sfida già raccolta da diversi imprenditori e non solo, a pochi giorni dal lancio del sito, che si propone di diventare un vero e proprio punto di riferimento per quanti operano nei vari settori della vita lavorativa.

Red. Lmdtv.it

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità