Home » News » News » Comunicati » Aggiornamento nati Asl Olbia.
Nascite
Nascite
E’ Bachisio Careddu il primo nato nella Asl di Olbia, venuto alla luce in seguito ad un taglio cesareo alle 11.25 del 1 Gennaio 2013 all’ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania.
Bachisio, che ha pesato 2,720 kg, e’ il primogenito della famiglia Careddu di Telti. Il padre, Francesco, di 29 anni fa il geometra, mentre la giovane madre, Alice Melis, di 22 anni, e’ una studentessa originaria di Nuoro.
 
OSPEDALE PAOLO MERLO DI LA MADDALENA.
L’ultimo nato dell’ospedale maddalenino è una femminuccia, che ha pesato 2,950 kg, venuta alla luce, in seguito a taglio cesareo, giovedì 27 dicembre 2012, alle ore 11.15. Le condizioni della mamma, una ucraina trentenne, sono buone.

OSPEDALE GIOVANNI PAOLO II DI OLBIA.
L’ultimo nato nella struttura olbiese è un maschietto, Stefano, venuto alla luce con un parto naturale, alle 10.43 di lunedì 31.12.2012. Il piccolo Stefano, ha pesato 3,730 kg, è figlio di Pier Paolo Fiori, meccanico quarantenne di Olbia, e di Laura, 36enne, di Su Canale, ma da anni trapiantata a Olbia, dove aiuta il marito nell’impresa di famiglia.
Stefano è il secondogenito della famiglia Fiori, il fratellino Samuele ha 2 anni e lo aspetta a casa.
Nel reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Olbia al momento non è venuto alla luce nessun bambino nel 2013, anche se una giovane madre di nazionalità cubana si trova in sala travaglio.
OSPEDALE PAOLO DETTORI DI TEMPIO PAUSANIA.
L’ultimo nato dell’ospedale tempiese è una femminuccia, che ha pesato 1,950 kg, e’ venuta alla luce alle 10.00 del 31.12.2012; i genitori, entrambi 38enni, sono di Luras.
ASL OLBIA.

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità