Home » News » News » Attualità » “L’uomo più semplice” è Vasco Rossi
L'uomo più Semplice - Vasco Rossi
L’uomo più Semplice – Vasco Rossi

di Massimiliano Marras

Disarmante come sempre, Vasco Rossi.

Si pensava e si vociferava fosse un pezzo dal titolo “Responsabilità“, ventiquattr’ore dopo cambia tutto…il pezzo, il singolo, il primo inedito del 2013 del Blasco nazionale sarà “L’uomo più semplice“.

Questo il titolo del nuovo singolo di Vasco Rossi. Il nuovo brano, prodotto dal rocker di Zocca, sarà in tutte le radio da domattina contemporaneamente e disponibile in versione digitale. L’annuncio dell’inedito ha già scatenato l’entusiasmo del popolo del Komandante che ha ‘invaso’ con commenti la sua pagina Facebook.

È la vigilia di Natale per tutti i Fans. Mancano poche ore all’ascolto della nuova canzone. Vasco “in perfetta forma oggi – si legge in una nota dello staff del cantante – è curioso e divertito all’idea dell’effetto che farà quando la sentiranno per radio. Li spiazzerà, forse, ma ne coglieranno immediatamente il senso, l’energia e l’ironia rock. Certo che ognuno se la farà sua e se la vivrà a modo suo“.

Sul sito ufficiale di Vasco www.vascorossi.net è iniziato da ieri 19 gennaio, il countdown per l’uscita del nuovo singolo che di sicuro metterà fine alle notizie non proprio serene che abbiamo ascoltato nell’ultimo periodo riguardo alla sua salute.

Inoltre il pubblico è in grande attesa anche per conoscere finalmente le quattro date dei concerti annunciate dal Komandante per la prossima estate.

Ancora pochi minuti e…bentornato Vasco.

https://itunes.apple.com/it/album/luomo-piu-semplice-single/id593978786?l=it&ls=1

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità