Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Rubano due televisori nel supermarket LD: arrestati.
Polizia di Stato
Polizia di Stato

Questura di Nuoro- Ufficio Stampa.

Alle ore 15.30 di ieri, nella città di Nuoro, due clienti, dopo aver distratto la cassiera, riuscivano a rubare due televisori LCD 24” dal supermarket LD, in viale Costituzione, e a fuggire a bordo di una Punto bianca. Il responsabile del market avvertiva subito il 113.

Una pattuglia antirapina della Squadra Mobile arrivava sul posto e prendeva visione delle immagini registrate dal circuito di videosorveglianza del negozio, riuscendo così ad identificare uno degli autori del furto. Diramate le ricerche, dopo poco, una Volante rintracciava uno dei ladri, Sebastiano Feti, nuorese di 35 anni, con precedenti per furto, mentre rincasava a bordo della sua Fiat Punto bianca.

Perquisita la sua abitazione, veniva trovato uno dei due televisori. Con uno stratagemma, poi, gli operatori della Volante convincevano il Feti a dare appuntamento al complice in piazza De Bernardi a Nuoro.

E’ così che dopo circa un’ora si presentava all’incontro, arrivando a piedi,  Vasile Balbea, rumeno di 33 anni, pregiudicato, senza fissa dimora, che portava ancora con sé il televisore.

Anche il Balbea veniva subito bloccato e tratto in arresto.

Il Feti, su disposizione del P.M. è stato condotto agli arresti domiciliari, mentre Balbea è trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura.

Entrambi saranno giudicati per direttissima nella giornata di domani.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità