Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » La Guardia di Finanza arresta un commerciante in possesso di un revolver calibro 357 Magnum e munizioni.
Revolver e munizioni
Revolver, munizioni e ‘pattadese’

Sassari- Comando Provinciale Guardia di Finanza.

L’azione di controllo allo sbarco a Porto Torres dei traghetti provenienti dalla Penisola ha consentito di sequestrare un potente revolver nella disponibilità di un commerciante quarantenne residente a Torino.

L’uomo è sbarcato alla guida di un’autovettura ove erano altri due soggetti, rispettivamente di 36 e 31 anni, risultati essere disoccupati. La vettura è stata selezionata per un controllo da parte dei cani antidroga della locale Tenenza che hanno rinvenuto una minima quantità di marijuana.

Un controllo più approfondito ha portato al rinvenimento di una pistola a tamburo tipo revolver calibro 357 Magnum con 6 munizioni incamiciate a punta piatta. L’uomo deteneva anche un coltello “pattadese” con lama lunga oltre 12 cm.

La pistola non solo era illegalmente detenuta, poiché l’uomo non è titolare di porto d’armi, ma è risultata anche essere stata rubata nel luglio scorso a Torino.

Nel corso di una perquisizione nel domicilio dell’arrestato eseguita dal competente Reparto del Corpo  sono stati rinvenuti anche 80 gr. circa di stupefacenti (marijuana e hashish).

L’uomo è stato giudicato “per direttissima” e accompagnato nella Casa Circondariale di Sassari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Massimiliano Marras

Pubblicità

UAU MOBILE APP

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Pubblicità

Pubblicità