LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Arrestato dopo aver svaligiato quattro appartamenti.
Guardia di Finanza
Guardia di Finanza

Sassari, 21 Marzo 2013.

I Baschi Verdi di Olbia hanno tratto in arresto un cittadino rumeno responsabile del furto in un appartamento nella zona di Murta Maria.

Lo straniero è stato individuato mentre con atteggiamento sospetto si allontanava da un appartamento apparentemente disabitato. Egli ha tentato la fuga e, attraverso una finestra, si è rifugiato in un altro appartamento del medesimo condominio.

 Con la collaborazione di militari dell’Arma dei Carabinieri, i Finanzieri sono entrati nell’appartamento ove il rumeno si era rifugiato ed all’interno del quale erano presenti altri quattro connazionali del fuggitivo.

L’appartamento si è rivelato un vero e proprio deposito dove sono stati rinvenuti numerosi oggetti (televisori, stereo, utensili ed altri beni di uso comune) trafugati verosimilmente da appartamenti per le vacanze di ignari cittadini. Insieme alla refurtiva sono stai trovati anche molti arnesi da scasso nonché capi di abbigliamento con marchi contraffatti.

Il responsabile dei furti è stato tratto in arresto e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio per “direttissima”. Gli altri quattro sono stati denunciati per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

I Finanzieri stanno contattando i legittimi proprietari degli appartamenti svaligiati per riconsegnare i beni rinvenuti.

Col. t. SFP Corrado Pillitteri- Comandante Provinciale della Guardia di Finanza.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità