Home » News » News » Sport » Il Judo club La Maddalena punta sul Torneo garibaldino e sul Trofeo Nazionale estivo.

foto judo olbia 2012

La Maddalena, Maggio 2013.

Grande determinazione ed eccellente livello tecnico per gli atleti del Maestro Antonio Isoni, presenti al Palasport Deiana nel Parco Fausto Noce di Olbia.

Tre ori ed un argento: questo il ricco bottino conquistato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Judo Club La Maddalena.

Sui tatami 25 società sportive per un totale di 250 judoka, provenienti da tutta la Sardegna e una squadra dalla Francia, impegnati nelle varie categorie: Esordienti, Cadetti, Juniores e Seniores (maschili e femminili), in occasione della 17^ Edizione del Trofeo Internazionale Judo in Action, organizzata dall’Associazione Sportiva Kan Judo Olbia del Maestro Angelo Calvisi.

In cima alla classifica generale Judo Yano Macomer, seguita da Judo Club Alghero al 2^ posto e Judo Club Torres di Sassari in terza posizione.

Quattro gli atleti dell’A.S.D. Judo Club La Maddalena in gara: Margherita Isoni , Esordiente B, sul gradino più alto del podio nei 57 kg femminili; Marco Nieddu, Cadetto nei 50 kg maschili, medaglia d’oro; Daniele Selva, Esordiente A, alla sua prima gara da agonista, argento, e Roberto Giudice che, dopo quattro anni d’assenza ha inaugurato il ritorno sui tatami con uno splendido oro nei 90 kg Seniores.

Grande soddisfazione per lo staff del Maestro Antonio Isoni, fortemente rincuorato da questi ultimi risultati messi a segno e dalla solidarietà dimostrata da parte di alcuni operatori economici isolani, tra i quali ricordiamo in particolare: la Compagnia di Navigazione N.G.I., nella persona del dr Sergio La Cava, e la Carpenteria Navale di Cirto Rossi, il cui contributo economico, assieme alla collaborazione del Comune, fanno ben auspicare per la realizzazione dell’edizione 2013 del Torneo Judo Garibaldino e del Trofeo Città di La Maddalena.

Riuscirà Judo Club a mettere a segno anche questo punto? Ce lo auguriamo tutti quanti, atleti, genitori, operatori turistico-alberghieri e ristoratori.

Per il bene della nostra isola!

Margherita Scarpaci.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità