Home » News » News » Attualità » Cade e batte la testa a bordo di una barca da trasporto passeggeri, nell’isola di Budelli.
Capitaneria di Porto Guardia Costiera di La Maddalena
Capitaneria di Porto Guardia Costiera di La Maddalena

La Maddalena, 3 Luglio 2013.

Alle 11.00 circa di questa mattina, la Sala Operativa della Capitaneria di Porto di La Maddalena è stata allertata per un incidente occorso ad una turista italiana di 77 anni che si trovava a bordo di una barca trasporto passeggeri, nelle acque antistanti l’isola di Budelli.

Appena ricevuta la richiesta di soccorso, immediatamente è stata inviata sul posto la Motovedetta SAR CP 870, con a bordo personale paramedico della Croce Verde di La Maddalena, che dopo aver trasbordato la turista ha effettuato il rientro nel porto di Cala Gavetta, dove già era presente un’ambulanza, pronta ad effettuare il trasporto in Ospedale.

La signora, di origini pugliesi, ha battuto la testa a seguito di una caduta accidentale, e attualmente sono in corso i dovuti accertamenti medici presso l’ospedale civile “Paolo Merlo” di La Maddalena.

Allo stesso modo, gli uomini della Guardia Costiera hanno avviato le indagini per accertare le dinamiche dell’incidente.

S.T.V. (CP) Isotta GATTORNA – CAPITANERIA DI PORTO LA MADDALENA

Capo Sezione Polizia Marittima – Addetto Ufficio Relazioni Esterne.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità