Home » News » News » Attualità » Cala Gavetta ospiterà il ‘V Memorial Renzo Battaglia’.
Renzo Battaglia (primo a sinistra)
Renzo Battaglia (primo a sinistra)

La Maddalena, 10 Luglio 2013.

Si svolgerà domenica 14 luglio, alle 21.30, nello splendido scenario di Cala Gavetta (La Maddalena), la quinta edizione del ‘Memorial Renzo Battaglia’, associato allo spettacolo ‘Moda Sotto le Stelle’, con la presenza delle principali boutique dell’isola.

La manifestazione è stata ufficializzata dall’assessore Gianvincenzo Belli, dalla referente maddalenina dell’Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica, Franchina Di Fraia (moglie del compianto Renzo), dal presidente dell’Associazione E20 Group, Luca Acciaro e dal presidente della neonata associazione ‘Acque Libere’, Antonello Tovo.

Il ricavato della manifestazione, organizzata dagli E20 Group, in collaborazione con il Comune di La Maddalena, sarà devoluto all’associazione ‘Acque Libere’, la cui finalità è volta all’attività velica per i diversamente abili.

Chiunque potrà contribuire economicamente nel corso dello spettacolo di moda, musica e sport, anche prenotando un tavolo in uno dei bar di Piazza XXIII Febbraio, oppure affittando le sedie.

L’associazione “Acque libere” si è costituita nel giugno scorso e ha come scopo sociale la diffusione della cultura dell’accessibilità nell’Arcipelago di La Maddalena.
L’intento è quello di promuovere diverse attività che consentano la fruizione dell’ambiente a persone diversamente abili, garantendo a tutti la possibilità di praticare sport e attività acquatiche.

L’associazione del presidente Tovo ha dato avvio alle proprie attività con il restauro e il varo di due imbarcazioni a vela adatte sia a normodotati che disabili.

Lorenzo Impagliazzo

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità