LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Brevi » Torna “Ascoltaci. Sono uno soltanto, il solo Dio che tu avrai”
Teatro a La Maddalena
Teatro a La Maddalena

Torna “Ascoltaci. Sono uno soltanto, il solo Dio che tu avrai”, l’adattamento dello spettacolo musicale francese, tradotto anche in italiano, “I Dieci Comandamenti”, diretto da Elie Chouraqui e con le musiche pop – rock di Pascal Obispo, ispirato al celebre episodio biblico dell’Esodo.

Torna lunedì 5 agosto alle ore 21.30 presso il teatro all’aperto dei Colmi, dove il Gruppo Teatrale San Domenico Savio dell’Oratorio di Moneta proverà a ripetere il “miracolo” già compiuto a marzo sul palcoscenico del teatro Primo Longobardo.

Irene Calvia, Anna Cozzolino, Giulia Difraja, Angelica D’Amore, Andrea Burruni, Federico Lobrano, Alessandro Razzatu, Isabella Rivano, Giordano Ronchi e Andrea Vitiello torneranno a farci rivivere la storia di Mosè, prestando ancora una volta le loro coinvolgenti voci ai protagonisti.

Una nuova sfida per i “ragazzi” di Don Andrea Domansky e di quanti, volontari dilettanti delle più diverse età (dai 5 ai 72 anni), hanno collaborato e continuano a collaborare ciascuno con le proprie capacità, con le proprie competenze, alla realizzazione di basi musicali, coreografie, scenografie, costumi, copioni… Soprattutto se si tiene conto delle modeste possibilità di un oratorio a fronte dell’esposizione economica di un simile progetto.

Un lavoro sicuramente coinvolgente, che anche questa volta promette uno spettacolo credibile, autentico e convincente.

Appuntamento dunque ai Colmi, lunedì 5 agosto alle ore 21.30.

Margherita Scarpaci.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità