Home » News » News » Sport » La maddalenina Margherita Isoni si qualifica per la finale del campionato italiano esordienti B di judo.
Judo club La Maddalena
Judo club La Maddalena

La Maddalena, 18 Novembre 2013.

Brillante prestazione di Margherita Isoni, giovane agonista dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Judo Club La Maddalena, che con grande sicurezza si aggiudica il biglietto per partecipare alla Finale Nazionale “Campionato Italiano Esordienti B”, nella categoria dei 52 kg femminili, che si svolgerà domenica 1° dicembre 2013 al Palafijlkam di Ostia, il Centro Olimpico Fijlkam, sede delle attività della Federazione Italiana Judo, Lotta, Karate e Arti Marziali.

La vittoria della giovane judoka maddalenina è giunta in terra oristanese nel 1° Torneo Regionale di Judo Montiferru-Sinis, organizzato nel comune di Balaudu, dall’A.S.D. Budokan 94, di Tonino Deligia.

Un risultato che conferma il talento della giovane atleta, già selezionata in giugno dal Comitato Regionale FIJLKAM durante il 6° Trofeo Internazionale “Sardinia Trophy” a Golfo Aranci, per far parte della Rappresentativa Sarda di Judo.

Meno fortunato l’altro agonista, Lorenzo Boragine, che nella categoria 60 kg maschili degli Esordienti B, si vede sorpassare da un valido avversario, dopo quattro minuti di estenuante combattimento sul tatami.

Grande soddisfazione del Maestro Antonio Isoni che, con un’inconsueta ma giustificata punta d’orgoglio, si dice contento dei risultati finora conseguiti dai suoi ragazzi e fiducioso per i prossimi obiettivi.

All’orizzonte il Campionato Regionale per le categorie Esordienti B e Cadetti, che si svolgerà domenica 24 novembre 2013 nella Palestra Polivalente di Nuoro; il 28° Trofeo “Silvano Ginestrini” in programma a Livorno il 15 dicembre 2013 e, per gli atleti più piccoli, il consueto appuntamento pre-natalizio ad Olbia per il 16° Trofeo Baby Ippon, riservato ai pre-agonisti ed agli Esordienti A.

Un calendario fitto di appuntamenti, dunque, per il Judo Club La Maddalena, che come sempre mantiene le promesse e continua a impegnarsi a fondo per portare sul gradino più alto del podio il nome della nostra isola.

Margherita Scarpaci.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità