LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Storia & Cultura » Il campione di sci nautico Jeff Onorato incontra un giovane talento sardo.
Jeff Onorato
Jeff Onorato

La Maddalena, 3 Gennaio 2014.

Fly for Life Project,  l’A.S.D. Sci Club Saint Tropez, la Special Olympics, in collaborazione con il Comune di Perdaxius, hanno organizzato per domani (4 gennaio 2014), alle ore  17.30, presso l’Auditorium Comunale di Perdaxius, un evento dedicato a Riccardo Garia, un ragazzo con speciali prerogative mentali, dotato di una straordinaria vena artistica per il disegno, uno specialissimo  talento che gli ha permesso di realizzare tutte le tavole del libro illustrato per bambini dal titolo “Millo…Mi, la storia del granchio parlante”.

Un libro coloratissimo e divertentissimo, ma anche capace di trasmettere ai bambini un profondo messaggio educativo.

Saranno presenti il sindaco e la giunta, padroni di casa, i massimi dirigenti regionali della Special Olympic e Jeff Onorato, atleta azzurro e maestro della Scuola Federale di Sci Nautico “Saint Tropez Club” che opera sull’isola di La Maddalena, luogo dove la storia di Millo è stata concepita e realizzata.

Riteniamo che, forti di alcuni elementi, quali: l’idea della storia, la sceneggiatura, la scrittura, la grafica, laddove tutti gli attori protagonisti appartengono con gioia al mondo delle abilità diverse, sia di fatto un “evento” che merita una speciale ed amorevole  attenzione.

J.O.

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità