Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Sequestrati 10,5 kg di cocaina occultati in un’autovettura
Sequestro cocaina
La cocaina sequestrata

La Guardia di Finanza di Porto Torres ha arrestato un cittadino italiano trovato in possesso di 10,5 chilogrammi di cocaina.

L’uomo, un cinquantenne (L.I.) di origine sarde, titolare di un’impresa di pulizie in Lombardia, è sbarcato alla guida di un’autovettura proveniente da Genova.

Il mezzo è stato selezionato per un controllo dai militari della locale Tenenza.

Il particolare stato di agitazione mostrato dal soggetto, nonché le motivazioni addotte circa il viaggio nell’isola hanno indotto i militari ad eseguire un riscontro più approfondito.

È stato così scoperto un doppio fondo artatamente ricavato nel portabagagli sotto il vano porta ruota di scorta dell’autoveicolo; all’interno sono stati rinvenuti 9 panetti di cocaina, per un peso complessivo di 10,5 chilogrammi.

Il soggetto fermato, accusato di traffico di sostanze stupefacenti (art. 73 D.P.R. 309/90) è stato quindi associato presso la Casa Circondariale di Bancali a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Nell’ambito dell’attività è stata inoltre sottoposta a sequestro la vettura utilizzata per il trasporto della sostanza stupefacente.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità