LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Cronaca » Probabile ictus per un uomo di 57 anni soccorso dalla Guardia Costiera di La Maddalena

                                                                               La Maddalena, 30 Maggio 2014.

Capitaneria di Porto Guardia Costiera di La Maddalena
Capitaneria di Porto Guardia Costiera di La Maddalena

Si trovava a bordo di un motoryacht di 32 metri battente bandiera delle isole Cayman, il cinquantasettenne colto probabilmente da un ictus, mentre sostava nelle acque antistanti  la località denominata Liscia di Vacca, nel comune di Arzachena.

La catena dei soccorsi, partita dal Servizio 118 di Sassari, ha immediatamente coinvolto  la sala operativa della Capitaneria di Porto di La Maddalena, che ha attivato tutte le procedure previste in questi casi.

 L’intervento della motovedetta CP 870, con a bordo personale medico e paramedico della Croce Verde di La Maddalena, ha consentito di raggiungere in tempi brevissimi l’infortunato che, sistemato su una barella spinale, è stato trasportato all’ospedale di Olbia per gli accertamenti e le prime cure.

L.I.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità