LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Attualità » Lamaddalenatv.it produce il primo cortometraggio Horror.
Giorgio Giagheddu,    Massimo Piras
Giorgio Giagheddu, Emma Porqueddu, Massimo Piras

La Maddalena, 15 Giugno 2014.

Dopo mesi di scrupoloso lavoro di selezione immagini, musiche ed effetti, montaggio e post produzione, sta per uscire sul web il primo corto horror isolano, dal titolo ‘Rimorsi’, nato da un’idea di Giorgio Giagheddu, che in veste di regista si avvale della collaborazione di amici, quali Massimo Piras, noto comico e cabarettista maddalenino, autore della seguitissima serie ‘Chicche di Riso’ e della giovane artista di teatro Emma Porqueddu. (Prezioso il supporto di Alessandro Uccioni, collaboratore di scena).

Un corto di cinque minuti e quaranta esatti, girato tra le vie storiche di La Maddalena, le pinete di Caprera, le case e gli esterni dell’Arcipelago.

I raccapriccianti personaggi creati dalla gelida mente del ‘regista’ prenderanno corpo e scompariranno in modo imprevedibile e inquietante.

I tormenti del serial killer, i ricordi d’infanzia, le voci di una madre che non c’è più, i tanti e continui rimorsi del personaggio principale creeranno momenti di suspence che, mescolandosi con la quotidianità di situazioni reali, condurranno gli spettatori sin dentro le scene.

‘Questo primo esperimento- spiegano gli autori- è destinato ad un pubblico adulto e non facilmente impressionabile.

Ve ne consigliamo la visione, dopo le opportune precauzioni. Ad esempio: non spegnete mai la luce!’.

Il cortometraggio sarà presto online su www.lamaddalenatv.it

L.I.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità