Home » News » News » Sport » L’Ilvamaddalena ha eletto il nuovo presidente, Alessandro Petrucci: ‘Punto a vincere il campionato’.
Alessandro Petrucci, neo presidente Ilvamaddalena (foto sito Ilvamaddalena)
Alessandro Petrucci, neo presidente dell’Ilvamaddalena
(foto sito Ilvamaddalena)

La Maddalena, 12 Luglio 2014.

Alessandro Petrucci, 44 anni, avvocato (studi a Roma e Milano), romano di nascita e maddalenino d’adozione, è il nuovo presidente dell’Ilvamaddalena, eletto a conclusione dell’assemblea ordinaria dei soci. Subentra ad Andrea Columbano che ha guidato il sodalizio isolano con buoni risultati.

Il neo patron, che vanta esperienze calcistiche importanti, ha accettato l’incarico con entusiasmo e punta ad allestire una squadra ambiziosa, con l’inserimento di diversi giocatori (si parla di 6 atleti: due per reparto, tra cui un ventiquattrenne l’anno scorso in serie C, unitamente a veterani con esperienze in serie B).

“Ho avviato contatti importanti per allestire una squadra capace di grandi imprese-sono le prime dichiarazioni del neo presidente Petrucci.

So che l’Ilvamaddalena ha una tradizione da salvaguardare, ha giocato anche in serie C. Ecco, questo potrebbe essere uno dei nostri obiettivi, che ovviamente conto di raggiungere avvalendomi di persone fidate e preparate a tutti i livelli (mi avvarrò anche di un preparatore atletico).

Sarà una mini rivoluzione che punterà a potenziare e non potrebbe essere diversamente, il settore giovanile, partendo dalla conferma di quanti sin’ora hanno lavorato per l’Ilvamaddalena.

Il tecnico- aggiunge Alessandro Petrucci- sarà Fabrizio Murgia, con il quale ho raggiunto l’accordo.
Presto conoscerete i nomi dell’intero staff tecnico e dirigenziale”.

Lorenzo Impagliazzo

 

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità