Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Nascondeva 1kg di stupefacente con strati di pellicola intrise di caffè e aglio.
Finanza
Finanza

Olbia, 22 Settembre 2014.

COMANDO PROVINCIALE GUARDIA DI FINANZA DI SASSARI.

Continua l’impegno delle Fiamme Gialle nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti condotta dai militari del Comando Provinciale di Sassari.

L’ultimo risultato è stato conseguito dai  finanzieri del Gruppo di Olbia sabato mattina quando i militari, in servizio presso il locale porto, hanno sequestrato 1 kg di marijuana trasportato da un soggetto di origine nigeriana.

L’uomo, appena sbarcato dal traghetto proveniente da Civitavecchia, è stato selezionato per un controllo: il particolare stato di agitazione mostrato, nonché le motivazioni addotte circa il viaggio nell’isola hanno indotto i militari ad eseguire un riscontro più approfondito procedendo, quindi, ad ispezionare il bagaglio portato al seguito.

Lo stupefacente, occultato tra gli effetti personali, era confezionato con strati di pellicola trasparente intrise di caffè ed aglio al fine di sviare in caso di controllo il fiuto dei cani antidroga.

Il  soggetto  fermato,  accusato  di traffico  di sostante  stupefacenti,  è  stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tempio Pausania per essere sottoposto al giudizio direttissimo.

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità