LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati »  Aperte le iscrizioni  per il Corso Base di Formazione per Dirigenti Sportivi

sport_3__800_800

Olbia, 9 Ottobre 2014.

La Direzione Nazionale di Acsi  ha deliberato l’indizione di un corso nazionale riservato ai Dirigenti e ai Tecnici Sportivi tesserati.

Il Corso di formazione, che si svolgerà ad Olbia presso il Jazz Hotel, in Via degli Astronauti 2, nei giorni 24, 25 e 26 ottobre 2014, sarà in collaborazione con la Scuola dello Sport del Coni Sardegna, che fornirà docenti esperti nelle materie. 

Ai partecipanti del corso sarà rilasciato uno speciale diploma dall’ACSI in adesione con la Scuola dello Sport Nazionale.

Il corso inizia alle ore 15,00 di venerdì 24 ottobre e termina alle ore 13,00 di domenica 26 ottobre 2014.

Sono ammessi alla partecipazione Dirigenti dei Comitati Provinciali, Regionali, delle Associazioni affiliate e Tecnici di tutti i settori che siano in regola col tesseramento 2014/2015.

Fra gli argomenti del corso: l’Ordinamento Sportivo, Etica e Sport, aspetti Sanitari e Antidoping, Aspetti tributari, giuridici e fiscali,Promozione Sportiva, Impiantistica Sportiva, Metodologia dell’insegnamento, Psicologia dello Sport.

Saranno ammessi ai corsi i Dirigenti ed i Tecnici, previo versamento della quota di iscrizione.

Saranno prese in considerazione le richieste pervenute  entro il 15 ottobre 2014.

Per le iscrizioni è possibile utilizzare l’indirizzo di posta elettronica: olbiatempio@acsi.it .

Ufficio Stampa ACSI  Comitato Provinciale OT – Maria Pintore

tel. 338 8545984

mariapintore@alice.it

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità