Home » News » News » Comunicati » Anche Gianni Nieddu rinuncia alla carica di consigliere comunale

29267_122643527747040_4107639_n

Gentile Sindaco Angelo Comiti,

Io sottoscritto Giovanni Agostino Nieddu, con la presente intendo comunicarle la decisione di non accettare la carica di Consigliere Comunale.

Tale decisione è maturata con la consapevolezza che non risultano esservi gli strumenti e le opportunità necessarie per valorizzare il ruolo di consigliere di minoranza all’interno di questa Assemblea Comunale.

Ritengo sia già stata fatta tutta l’opposizione dagli amici consiglieri che mi hanno preceduto, i quali, con coerenza e responsabilità, hanno attuato anche loro questo gesto di  lealtà politica.

Nell’occasione vorrei richiamare l’attenzione del Sig. Sindaco e di tutti i Consiglieri sull’importante ruolo che dovrebbero svolgere gli stessi, laddove fosse loro riconosciuto, anche nella pratica, il diritto a contribuire democraticamente nelle attività che riguardano i lavori del Consiglio e nell’indirizzo che un’intera amministrazione deve dare alla città.

Cosa che, per il vero, visto anche il clima di questi quattro anni, mi è sembrato di non rinvenire.

Invio, in ogni caso, un augurio di un fruttuoso lavoro per la nostra amata Città ed un saluto a tutti  indistintamente i nostri Concittadini.

Giovanni Agostino Nieddu

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità