LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Sport » La Emme pallavolo La Maddalena campione provinciale femminile 3 contro 3

FinProvU12_3vs3-Ittiri_7giu15

La Maddalena, 9 Giugno 2015.

L’ Associazione Sportiva “EMME PALLAVOLO” , giovane società nata nel 2010, impegnata nel Settore giovanile, ha conquistato al Palazzetto dello Sport di ITTIRI il Titolo Provinciale U 12 F- 3vs3, superando le pari età della PUNTO SASSARI VOLLEY.

Il campionato pre-finali provinciali era composto da tre gironi. Al primo posto le atlete della EMME PALLAVOLO a punteggio pieno (battute le rivali Scuola dello Sport Orion Sassari e S.Giuseppe Virtus”B” SS), la S.GIUSEPPE VIRTUS “A”, l’ERMES TEMPIO e la migliore seconda dei tre Gironi: la PUNTO SASSARI VOLLEY.

Le Semifinali di Ittiri hanno visto contrapporsi l’Ermes Tempio contro la Punto Sassari: l’ha spuntata quest’ultima 2 a 0, mentre nella seconda partita la Emme Pallavolo contro la S.Giuseppe Virtus di Sassari ha vinto 2 a 0.

Per il 3°-4° posto l’Ermes Tempio ha battuto 2 a 0 la S.Giuseppe, e a seguire in una bella Finale per il 1°-2° posto l’EMME PALLAVOLO ha battuto la PUNTO SASSARI 2 a 0

 Le atlete maddalenine allenate da Mario Provenzano si sono imposte  con i parziali di 25-13; 25-8

Un successo frutto di dedizione e di applicazione negli allenamenti e di gestione mentale a partire dalle partite della prima fase, utili poi per la tenuta delle partite di finale quando le tensioni devono essere controllate.

I nominativi delle Campionesse Provinciali: Federica Ladu , Francesca Manconi , Nicole  Mossa (K), Nicole Tamponi .     

M.P.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità