LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » RUBANO BUDDHA IN UN NEGOZIO: UN ARRESTO ED UNA DENUNCIA DEI CARABINIERI

carabinieriLa Maddalena, 9 Luglio 2015.

Nel corso della serata di martedi, i Carabinieri della Stazione di La Maddalena hanno tratto in arresto Leonardo Amarugi, 33enne con precedenti di polizia, poiché responsabile di furto aggravato in concorso di una statuetta raffigurante “Buddha” all’interno di un negozio locale.

Al reato ha partecipato anche la complice, una giovane donna romena – D.M. – che è stata denunciata a piede libero per concorso nel medesimo reato.

Dopo le formalità di rito e la riconsegna della refurtiva al legittimo proprietario, l’uomo è stato accompagnato presso la propria dimora in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Legione Carabinieri Sardegna (Comando Provinciale di Sassari).

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità