Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Operato un arresto dalla Guardia di Finanza del Gruppo di Olbia.
Guardia di Finanza
Guardia di Finanza

Olbia 11 Luglio 2015

Nuovo intervento dei militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Sassari, che in mattinata hanno fermato un soggetto ricercato in quanto gravato da un ordine di carcerazione non ancora eseguito.

I finanzieri del Gruppo di Olbia, di servizio presso il porto Isola Bianca, sono riusciti ad individuare l’uomo, appena sbarcato dal traghetto proveniente da Genova.

Ad attirare l’attenzione delle Fiamme Gialle è stato l’atteggiamento particolarmente agitato dimostrato dallo stesso di fronte ai controlli che lo vedevano interessato.

Da un attento e scrupoloso screening del soggetto, posto in essere anche mediante la consultazione delle banche dati in uso al Corpo, è emerso che lo stesso, un pregiudicato di quarantacinque anni residente a Milano ma di origine sarda, era ricercato dalle Forze dell’Ordine, in quanto non era stato possibile dare attuazione a un decreto di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Milano.

L’uomo, che pensava evidentemente di poter trascorrere indisturbato le proprie vacanze in Sardegna, è stato tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Sassari, venendo finalmente assicurato alla giustizia.

G.D.F. Comando Provinciale di Sassari (Gruppo di Olbia)

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità