Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » Sequestrata marijuana e cocaina: Arrestato dai carabinieri della sezione operativa di Olbia

Carabinieri-Nucleo-Radiomobile

Telti, 6 Agosto 2015.

I Carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale, a seguito di una serie di accertamenti svolti anche con la collaborazione del 10° Nucleo Elicotteri di Olbia, hanno tratto in arresto G. F. 25enne di Telti, poiché responsabile di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, al fine di contrastare lo spaccio di sostanze droganti che nel periodo estivo, a causa del surplus di richieste, aumenta in maniera esponenziale, da diverso tempo tenevano sotto osservazione il giovane e i luoghi nella sua disponibilità.

Stamattina, dopo un sorvolo sulla zona con un elicottero dei Carabinieri di Olbia ed il monitoraggio effettuato dalle prime ore dell’alba, è stato perquisito il domicilio dell’uomo dove sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro 63 gr. di marijuana, 4 piante di cannabis di cui 3 superavano abbondantemente i 2 metri di altezza, circa 6 gr. di cocaina, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento.

L’arrestato è stato tradotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA

Comando Provinciale di Sassari

Massimiliano Marras

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Si cercano professionisti che lavorino da remoto (smart-working) con disponibilità immediata.

lamaddalena.TV su Instagram

Connection error. Connection fail between instagram and your server. Please try again

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità

Pubblicità