LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » FURTI IN APPARTAMENTO: UN ARRESTO DEI CARABINIERI

Carabinieri_auto27111

Olbia, Gennaio 2015

I Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu hanno tratto in arresto G. B. G., 31enne di Olbia, disoccupato, cittadino italiano con precedenti di Polizia, poiché responsabile di furto in abitazione.

L’attività investigativa ha consentito di risalire all’identità dell’uomo che poche ore prima si era introdotto in due distinti appartamenti nella Via Irlanda di Olbia e la successiva perquisizione, effettuata presso il domicilio dell’arrestato, ha permesso di rinvenire tutta la refurtiva trafugata: un PC e 550,00 €.

Tutta la refurtiva recuperata è stata riconsegnata poco dopo ai legittimi proprietari.

L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed in attesa del giudizio direttissimo, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia.

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA

Comando Provinciale di Sassari

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità