LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Marco Uscidda lascia la panchina del Garibaldi, al suo posto Roberto Di Maio
Roberto Di Maio con il presidente Giorgio Tonelli
Roberto Di Maio con il presidente Tonelli

La Maddalena, 2 Maggio 2016.

Roberto Di Maio è il nuovo allenatore  dell’Unione Sportiva Garibaldi (serie C maschile)  fino al termine dei play-off.  Sostituisce Marco Uscidda, che lascia per motivi strettamente lavorativi.

Coach Di Maio, cresciuto sia da giocatore che da allenatore nel Garibaldi, ha accettato con grande entusiasmo la proposta del Presidente Giorgio Tonelli, che fin dal primo momento ha preso in considerazione la possibilità di affidargli la squadra che punta alla serie cadetta.

Nella stagione appena conclusa il neo tecnico ‘garibaldino’ ha svolto il ruolo di  Scout Man in Serie A con LPR Volley Piacenza, mentre dal 2011 al 2015 ha ricoperto il ruolo di Scout Man nel Vero Volley Monza, con cui ha conquistato la promozione in A nella stagione 2013-2014.

Nell’estate del 2013 ha ricoperto il prestigioso ruolo di Scout Man nella Nazionale Italiana Under 23 maschile di coach Andrea Giani che ha disputato e vinto i Giochi del Mediterraneo Under 23.

L’ U.S.Garibaldi rivolge un particolare ringraziamento  alla Società LPR Volley Piacenza per la grande disponibilità e sensibilità nel concedere il nullaosta al tecnico maddalenino.

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità