LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati Forze dell'Ordine » NOMADE ARRESTATA IN FLAGRANZA PER FURTO IN ABITAZIONE

carabinieri-archivio

Olbia, 8 Luglio 2016.

 Nel tardo pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Arzachena hanno tratto in arresto in flagranza di reato S. D., una nomade del 1991 originaria di Torino, ma residente a Roma, nullafacente e con diversi precedenti.

La stessa è stata sorpresa dai militari all’interno di un’abitazione in via Muzzu di Arzachena di proprietà di un giovane che gioca nella squadra di calcio di Arzachena.

La nomade è stata trattenuta presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia e nella notte, essendo incinta di circa due mesi, è stata accompagnata presso l’ospedale di Olbia dove rimarrà piantonata per due giorni in osservazione in attesa della direttissima.

LEGIONE CARABINIERI SARDEGNA

Comando Provinciale di Sassari

 

 

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità