LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Bagnante disperso davanti Capo Testa: rinvenuto un corpo in mare dalla Guardia Costiera.

La Maddalena, 1 settembre 2016

Nelle prime ore di questo pomeriggio, nelle acque antistanti località La Colba del Comune di Santa Teresa Gallura, le unità della Guardia Costiera di La Maddalena, impegnate nella ricerca di un bagnante disperso dalla serata del 30 agosto u.s., hanno rinvenuto un corpo privo di vita.

Sono in corso gli accertamenti medico-legali disposti dalla competente Procura della Repubblica di Tempio Pausania ed il riconoscimento della salma.

GUARDIA COSTIERA LA MADDALENA

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità