LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Tortolì – la Polizia sequestra n.31 puntatori laser.

Nella giornata del 13 gennaio u.s. personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di Tortolì unitamente a quello della Guardia di Finanza della Tenenza di Arbatax, nell’ambito di un servizio finalizzato al controllo sulla sicurezza dei prodotti (ai sensi del codice del consumo), effettuato nell’area commerciale della zona industriale di Tortolì, località Baccasara, ha provveduto al sequestro di trentuno puntatori laser. La vendita di tali dispositivi è infatti vietata allorquando gli stessi appartengano a determinate classificazioni secondo la normativa comunitaria fatta propria da un’ordinanza del Ministero della Salute del 1998. Una decina dei suddetti puntatori sono risultati difformi dalle categorie consentite mentre i rimanenti erano del tutto privi di qualsivoglia etichettatura identificativa che ha reso di fatto impossibile classificarli come leciti. Di qui il sequestro. Il titolare dell’esercizio commerciale è stato denunciato a piede libero per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità