LaMaddalena.TV ADV
Home » News » News » Comunicati » Olbia: ruba all’Auchan, arrestata dai Carabinieri.

Olbia, 21 Gennaio 2017 – Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu, intervenuti su richiesta del personale di servizio della profumeria “Limoni” sita nel centro commerciale “Auchan”, hanno tratto in arresto K. I. M., 41enne polacca, con numerosi precedenti specifici, perché responsabile di furto aggravato.
La donna è stata notata mentre asportava i sistemi antitaccheggio da prodotti cosmetici per un valore di 200,00 €. La refurtiva è stata riconsegnata al proprietario.
I Carabinieri giunti sul posto, appurata la dinamica dei fatti, hanno proceduto all’arresto della donna che, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stata tradotta presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari. Per lo stesso motivo e con analoghe modalità era già stata arrestata ad agosto, ottobre e dicembre dello scorso anno.

Ristorante a La Maddalena

Pubblicità

Vuoi collaborare con noi?

Entra nel team di lamaddalena.TV

Opportunità di Lavoro in Smart Working

Stiamo cercando professionisti dinamici e motivati per collaborare da remoto con disponibilità immediata. Offriamo un ambiente di lavoro flessibile e stimolante, con opportunità di crescita e valorizzazione delle competenze. Se sei interessato a entrare a far parte del nostro team, contattaci per maggiori dettagli.

Seguici sui nostri canali social

Siamo attivi sulle principali piattaforme per tenerti sempre aggiornato con news, approfondimenti e contenuti esclusivi. Connettiti con noi su:

Il primo Stazzo a La Maddalena

Pubblicità